Chi siamo

La casa del Primitivo nasce nel maggio del 1999 con una conduzione prettamente famigliare.

I fratelli Baldari, poco più che ventenni, considerano il "Primitivo" una risorsa territoriale che non può restare relegato solo alle zone circostanti, quindi, con forza di volontà, sacrifici e uno sguardo rivolto sempre all' evoluzione dell'azienda stessa danno vita a " La casa del Primitivo", facendola assumere nel giro di poco tempo una certa importanza commerciale.

Il punto vendita di Taranto è stato il trampolino di lancio per gli altri punti vendita, a Lecce e nel capoluogo di regione, Bari, portando servizio al cliente dove si conosceva il nome ma poco la qualità del prodotto.

Da qui, nasce la prima linea di bottiglie proprie di Primitivo: MURANDIA, GIUDIA E PORTICELLA che con il loro nome vogliono spostare il centro dell'attenzione verso la valorizzazione dei monumenti e la storia della città di Manduria.

Successivamente, completano la loro linea inserendo: CHIDRO, NINFEO e GIREVOLE (Negroamaro, Salice Salentino e Chardonnay).

Con lo stesso entusiasmo maturato in questi anni nel servire il cliente e allargare gli orizzonti, nel 2014 nasce il sito web: www.casadelprimitivo.it dando la possibilità di effettuare acquisti su tutto il territorio nazionale, facendo usufruire al cliente tutti i vantaggi e le comodità tipiche degli acquisti on-line.